Chi siamo
La nostra Società si è costituita nel 1973 per operare nel settore della commercializzazione ed assistenza di macchine e mobili per ufficio.
Ci rivolgiamo principalmente a un mercato professionale e alle grandi utenze pubbliche.
La nostra missione, maturata dopo una lunga e qualificata esperienza nel settore, è quella di fornire risposte rapide al passo con i tempi per soddisfare un mercato che richiede sempre più qualità nelle forniture.
Siamo quindi in grado di soddisfare esigenze che spaziano nei settori dell’Information Technology, nell’Hardware, nei Servizi e nella Progettazione di Arredamento per ufficio.
Proponiamo prodotti di prestigio e Arredamenti dei più importanti produttori Italiani; Ci occupiamo dello studio e della progettazione di tutto il necessario per creare e gestire uno spazio di lavoro completo, confortevole e all’avanguardia.
Siamo inoltre in grado di arredare plessi Scolastici, realizzare Sale Polivalenti, Biblioteche e Presidi Sociali. Forniamo consulenza per progettare e implementare reti informatiche avanzate ed impianti per ambienti particolari come Sale Conferenze e Auditorium Multimediali.
Tutti i nostri Tecnici, altamente specializzati, sono in possesso di certificazioni (NOVELL, MICROSOFT, FUJITSU-SIEMENS, ZYXEL, CISCO, CANON, KYOCERA-MITA, HP, ITIL V2/V3, ecc.) e perseguono un aggiornamento continuo attraverso programmi di formazione e certificazione personalizzati al fine di garantire una competenza costante ed aggiornata.
Operiamo sull’intero territorio della Regione Valle d’Aosta e delle vicine Regioni Francesi e Svizzere.